Spritz
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nella mattinata di venerdì 12 novembre Spritz, il nostro cane meticcio di 6 anni, 13 chili, si è allontanato da casa dopo aver fatto una buca per scappare dalla recinzione del giardino, in strada Cassia Nord Viterbo, zona Mimosa.
Abbiamo già fatto regolare denuncia ai carabinieri e avvisato canili ed associazioni animaliste della zona.
Spritz è molto buono e si fa avvicinare facilmente. Non ci sorprenderebbe se qualcuno gli avesse aperto la portiera dell’auto e lui fosse saltato dentro.
Spritz
Ci auguriamo che qualcuno, con l’intenzione di trarlo in salvo dalla strada, lo abbia portato a casa.
Non aveva collare e forse, visto il tempo, potrebbe essere un po’ infangato e sembrare abbandonato. Ma invece ha una casa e la nostra bambina Cloe di un anno e mezzo lo chiama tutte le sere per farlo entrare in casa per la notte.
Se qualcuno lo avesse preso o anche solo visto potremmo indirizzare le nostre ricerche in qualche zona specifica. Grazie a chiunque potrà darci una mano.
3394565121-3281911487
Riccardi Veronica
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY