Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

San Martino al Cimino - L'unico addetto non riesce a smaltire tutto il lavoro

Un solo impiegato alla posta, file lunghissime e disagi

Condividi la notizia:

San Martino al Cimino - La fila fuori l'ufficio postale

San Martino al Cimino – La fila fuori all’ufficio postale


San Martino al Cimino – (s. c.) – File lunghe tutti i giorni all’ufficio postale di San Martino al Cimino, con un impiegato soltanto che non riesce a smaltire l’alto carico di lavoro.

Per superare questo grave disagio, maggiormente gli utenti sono anziani, di impiegati ne servirebbero costantemente almeno due visti i numerosi e diversificati servizi di banca e di posta svolti.

San Martino al Cimino - La fila fuori l'ufficio postale

San Martino al Cimino – La fila fuori all’ufficio postale


Considerando poi che in questo ufficio si riversano anche tutti gli utenti della frazione di Tobia sprovvista di questo servizio.

La gente è costretta, anche nella piovosa stagione autunnale, a fare la fila per ore all’aperto, al freddo, per servizi che è impossibile fare online (spedizione pacchi, ritiro raccomandate ecc.).

Sarebbe il caso che l’azienda ponesse rimedio a questo grave inconveniente.


Condividi la notizia:
8 novembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/