Trieste – Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un operaio di circa sessanta anni ha perso la vita al porto vecchio di Trieste rimanendo schiacciato sotto una gru.
Il porto di Trieste
L’incidente è avvenuto intorno alle dieci di questa mattina. A quanto si apprende, l’uomo stava lavorando sotto il braccio meccanico di una gru che, all’improvviso, si sarebbe piegato in due e lo avrebbe schiacciato.
La zona dove è avvenuto l’incidente mortale è stata chiusa per consentire alle forze dell’ordine di fare tutte le operazioni di rito per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato allla morte dell’uomo.
Appresa la notizia, i sindacati Usb, Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato uno sciopero generale del porto di Trieste che dovrebbe durare per l’intera giornata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY