Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tuscania - L'amministrazione replica al comitato promotore: "Le oltre 800 firme non fanno che rafforzare la nostra scelta"

“Già dallo scorso settembre volevamo intitolare una sala della biblioteca a Staccini…”

Condividi la notizia:


Tuscania - Il comune

Tuscania – Il comune

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Su queste pagine, è stato pubblicato un articolo a firma di un comitato promotore con il quale si chiede all’amministrazione comunale di Tuscania, a fronte di oltre 800 firme, di intitolare la biblioteca comunale all’ex dipendente Enio Staccini.

Nello stesso articolo si lamenta la mancata risposta del Comune. Ci dispiace che qualcuno utilizzi la stampa per fare dichiarazioni frutto solo di convinzioni personali. Ciò posto, cogliamo l’occasione per ricordare che nella seduta del consiglio comunale del 30 settembre 2021, il sindaco ha dato formale comunicazione che tutta l’amministrazione comunale aveva deciso di dedicare una sala della Biblioteca a Enio Staccini per la dedizione, l’impegno e la passione dimostrata nei tanti anni in cui ha ricoperto il ruolo di responsabile.

Vogliamo anche ricordare che fino al 31 gennaio 2022 è stata emessa un ordinanza sindacale che sospende eventi e manifestazioni e l’amministrazione sta valutando giornalmente l’evolversi della pandemia anche in funzione di future manifestazioni ed eventi stessi.

In tale contesto, la presentazione delle oltre 800 firme rafforza la scelta già fatta dall’amministrazione di procedere alla intitolazione di una sala dei locali della biblioteca ad Enio Staccini.

Amministrazione comunale di Tuscania


 Il comitato promotore: “830 firme per intitolare la biblioteca a Enio Staccini e dall’amministrazione nessuna risposta…”


Condividi la notizia:
19 gennaio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/