Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Udine - Al ragazzo sarebbe caduta addosso una putrella - Inutili i soccorsi

Incidente all’ultimo giorno di stage scuola lavoro, morto uno studente di 18 anni

Condividi la notizia:

Udine – Tragedia a Lauzacco, frazione del comune di Pavia di Udine. Uno studente di diciotto ha infatti perso la vita oggi pomeriggio in un’azienda meccanica. A quanto si apprende, per il ragazzo era l’ultimo giorno di stage nell’ambito di un progetto di alternanza scuola lavoro.


Ambulanza

Ambulanza


Sembrerebbe che il 18enne fosse impegnato in dei lavori di carpenteria quando una putrella gli sarebbe caduta addosso, uccidendolo.

Sul posto sono arrivati i soccorsi con un ambulanza e un elicottero, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco. Per il giovane non ci sarebbe perĂ² stato nulla da fare.

A indagare sulla vicenda sono i carabinieri di Palmanova.


Condividi la notizia:
21 gennaio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/