Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Intervento in programma il 13 gennaio

Interruzione dell’acqua per riparazione delle valvole idrauliche in zona Cassia nord

Condividi la notizia:


Contatori dell'acqua

Contatori dell’acqua

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si comunica che giovedì 13 gennaio è stato programmato un intervento indispensabile e improcrastinabile di riparazione e rinnovo gruppo valvole idrauliche in via Mainella nei pressi dell’incrocio con strada Cassia nord.

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rimandato al giorno seguente o al primo giorno utile successivo.

Vista l’entità dell’intervento si renderà necessario interrompere il flusso idrico potabile nella stessa giornata di giovedì 13 gennaio 2022 dalle 9 alle ore 14 salvo imprevisti.

Durante il corso dei lavori e per le ore successive agli stessi si potranno avere fenomeni di torbidità in rete e presenza di aria.

Le nostre squadre operative saranno presenti al fine di attenuare i fenomeni predetti anche nei giorni successivi all’intervento.

Le zone e vie interessate dall’interruzione sono le seguenti:

Strada Cassia nord nel tratto compreso tra via della Chimica e Parco Leonardo compreso la caserma dei Vigili del fuoco;

Strada di Piazza d’armi;

Via Mainella;

Parco commerciale Città dei Papi

Potranno essere interessate da fenomeni di abbassamento di pressione a torbidità anche le utenze e zone limitrofe.

A disposizione per eventuali chiarimenti porgiamo distinti saluti.

Alessandro Salcini
Talete


Condividi la notizia:
11 gennaio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/