Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Lo stato di una delle strade del centro storico a due passi da piazza Vittorio Emanuele - FOTO

Lastre della pavimentazione staccate, cestini rotti e buche in via Nazionale

Condividi la notizia:


Montefiascone - La pavimentazione in via Nazionale

Montefiascone – La pavimentazione in via Nazionale


Montefiascone – Lastre della pavimentazione staccate, cestini rotti e buche in via Nazionale.

È l’attuale situazione di una delle vie del centro storico di Montefiascone a due passi da piazza Vittorio Emanuele.

Diverse lastre della pavimentazione di via Nazionale sono completamente allentate, staccate e sporgenti creando pericolo per il transito delle auto e dei motocicli ma anche e soprattutto per i pedoni. In uno spazio apertosi tra una lastra e l’altra si vede perfino la fogna sottostante.


Montefiascone - La pavimentazione in via Nazionale

Montefiascone – La pavimentazione in via Nazionale


Ma non solo, la via è anche protagonista a suo malgrado di diverse buche, che creano ulteriori disagi ai passanti.

A far da cornice a tutto ciò due cestini semi distrutti e legati con il fil di ferro arrugginito o con una corda vicino all’aiuola della via.

Anche la scaletta laterale che conduce in via Oreste Borghesi ha, almeno da alcuni anni, diversi scalini rotti e quindi anche essi potenzialmente pericolosi.


Montefiascone - Un cestino dell'immondizia in via Nazionale

Montefiascone – Un cestino dell’immondizia in via Nazionale


Infine a completare l’opera dal muro di contenimento dell’aiuola alla fine della via si è staccato un sasso e gran parte del muro è allentato. Infatti tra un masso e l’altro non c’è più nemmeno il cemento.

Stessa situazione nel “muraglione” tra via Nazionale e via Oreste Borghesi.


Montefiascone - Il muro dell'aiuola in via Nazionale

Montefiascone – Il muro dell’aiuola in via Nazionale


Anche in largo Nazionale la pavimentazione è in diversi punti allentata.

Non un bel biglietto da visita per una delle vie del centro storico di Montefiascone.


Montefiascone - La pavimentazione in via Nazionale

Montefiascone – Il manto stradale in via Nazionale


In particolare i residenti della via sperano quanto prima in un intervento dell’amministrazione per ridare decoro a questa strada a due passi da piazza Vittorio Emanuele e da corso Cavour.


Condividi la notizia:
24 gennaio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/