Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canino - L'uomo era stato controllato dai carabinieri durante un servizio di pattuglia all'interno del centro abitato

Con precedenti e senza il permesso di soggiorno, espulso

Condividi la notizia:


La caserma dei carabinieri di Canino

La caserma dei carabinieri di Canino

Canino – “Trovato un cittadino extracomunitario irregolare, identificato e denunciato”. Lo fanno sapere con una nota il carabinieri di Viterbo.

“I carabinieri della stazione di Canino durante un servizio di pattuglia all’interno del centro abitato hanno controllato un cittadino extracomunitario di origini marocchine.

A seguito delle verifiche effettuate è risultato non avere il permesso di soggiorno perché mai conseguito e quindi irregolare sul territorio nazionale, peraltro già con precedenti.

Il soggetto è stato quindi condotto alla stazione dai Carabinieri e, al termine della procedura prevista, gli è stato notificato il decreto di espulsione emesso dal prefetto di Viterbo e il relativo ordine di lasciare il territorio dello stato”.


Presunzione di innocenza
Per indagato si intende semplicemente una persona nei confronti della quale vengono svolte indagini preliminari in un procedimento penale.

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
7 gennaio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/