Torino – Ancora un incidente mortale sul lavoro in Italia. Un operaio di nazionalità brasiliana di 43 anni ha perso la vita durante i lavori di ristrutturazione di una scuola primaria a Torino.
Ambulanza
A riportare la notizia è la Stampa. Secondo quanto riporta il quotidiano torinese, l’operaio lavorava da poche settimana con la ditta titolare dei lavori ed era in prova. Sembra si trovasse sul cestello elevatore quando questo si sarebbe alzato e lo avrebbe schiacciato contro il tetto della scuola. Il 43enne sarebbe poi precipitato a terra.
A lanciare l’allarme sono stati i colleghi dell’uomo. Sul posto i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli ispettori dello Spresal. L’operaio doveva essere trasportato d’urgenza al Cto di Torino, ma sarebbe morto sul posto prima che i mezzi del 118 potessero partire.
Poche settimane fa c’è stato un altro incidente mortale sul lavoro a Torino in via Genova, nel quale avevano perso la vita tre operai precipitati da una gru.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY