Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Orte orizzonte comune sul sesto posto fra i comuni della provincia nella raccolta differenziata

“Anche in questo caso i fatti ci hanno dato ragione”

Condividi la notizia:


Orte

La rupe di Orte

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Orte con l’amministrazione Giuliani premiata all’Ecoforum del Lazio. Siamo diventati un comune riciclone.

Premiato il comune di Orte che, con l’ex amministrazione Giuliani, si è classificato sesto fra i comuni della provincia nella raccolta differenziata.

Finalmente i dati oggettivi pubblicati dall’Ispra ambiente, hanno premiato il nostro comune per l’anno 2020.

Anche in questo caso i fatti ci hanno dato ragione, nonostante le menzogne ripetute negli anni, dai detrattori, che hanno provato in ogni modo a denigrare il progetto della raccolta differenziata dei rifiuti, e che adesso sta dando dei bellissimi risultati.

Non c’è cosa migliore per un’amministrazione che vedersi riconosciuti, in modo postumo, i risultati, perché ciò significa che abbiamo governato bene!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che hanno collaborato nel comune sforzo di differenziare il più possibile per rendere Orte più pulita e più vivibile.

Orte orizzonte comune sempre dalla parte degli ortani.

Orte orizzonte comune


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/