Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il ministro degli Esteri: “Daremo a Mosca messaggi chiari, unitari, fermi, in stretto coordinamento con i nostri alleati”

Crisi in Ucraina, domani Di Maio a Kiev

Condividi la notizia:

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio


Kiev – Crisi in Ucraina, domani Di Maio a Kiev.

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sta preparando una visita diplomatica a Kiev che, secondo quanto si riferisce, potrebbe svolgersi già domani.

Di Maio è intervenuto in merito alla crisi ucraina anche durante l’incontro alla Farnesina con il ministro degli Affari esteri del Qatar, Al-Thani. “Come Italia, siamo determinati a passare a Mosca messaggi chiari, unitari, fermi, in stretto coordinamento con i nostri partner e alleati europei, Nato e Osce, che scoraggino qualsiasi aggressione o escalation – ha spiegato Di Maio -. Al contempo manteniamo il nostro impegno per favorire una soluzione diplomatica e sostenibile anche nel quadro degli accordi di Minsk e del formato Normandia”.

Sabato scorso la Farnesina ha invitato a rientrare in Italia i connazionali attualmente in Ucraina e il personale non essenziale dell’ambasciata a Kiev.


Condividi la notizia:
14 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/