Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - I risultati del weekend del settore giovanile civitonico

Ecosantagata, vittorie per serie D e under 19

Condividi la notizia:


Sport - Pallavolo - L'under 19 dell'Ecosantagata Civita Castellana

Sport – Pallavolo – L’under 19 dell’Ecosantagata Civita Castellana

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Vittorie convincenti per serie D e Under 19 maschile alla ripresa delle gare ufficiali dei settori giovanili dell’Ecosantagata Civita Castellana, dopo il lungo stop per il Covid.

La serie D regionale, seconda squadra del team di serie B con alcuni dei prospetti più interessanti della cantera rossoblù, domenica pomeriggio ha portato a casa un ottimo successo per 3-1 a Roma, al cospetto dell’Afrogiro.  Dopo essere andati sotto di un set, i giovani civitonici si sono ricompattati e hanno chiuso la gara con il bottino pieno.

Ora i ragazzi di coach Giuliani sono al terzo posto in classifica, con 24 punti, a -3 dalla Luiss, che però ha una partita in più.

Bella vittoria in rimonta anche per l’under 19, che ad Anguillara ha saputo recuperare lo svantaggio di un set e chiudere la partita con il risultato di 3-1 in proprio favore.

Per quanto riguarda il settore femminile, l’Under 16 esce sconfitta per 3-0 sul campo del Team volley Lago di Bracciano, mentre l’under 14 è costretta ad arrendersi per 3-2 al Ronciglione, dopo una bellissima battaglia durata per tutti e cinque i set.

Ecosantagata Civita Castellana


Condividi la notizia:
16 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/