Sport – Calcio – Flaminia – Gianmarco Carta
Poggibonsi – Flaminia in campo a Poggibonsi.
Reduce da quattro risultati utili consecutivi e ancora imbattuta nel 2022, la squadra rossoblù fa visita alla seconda della classe.
Nofri cerca il quinto squillo ma l’impegno è complicato e impone attenzione. I toscani, infatti, non perdono dal 7 novembre e nelle ultime otto gare giocate hanno collezionato solamente vittorie.
“Contro la Flaminia ci aspetta una gara molto insidiosa – racconta Vieri Regoli, attaccante del Poggibonsi -. I laziali sono una formazione molto attrezzata, con elementi di qualità che conoscono a menadito la categoria. Sono allenati da un tecnico molto bravo. Negli anni li ho sfidati e ne sono venuti fuori sempre scontri ostici. Il Poggibonsi dovrà fare la sua partita con pazienza, sfruttando le potenzialità di squadra per colpire l’avversario nei punti dove potrà concederci qualcosa”.
Il fischio d’inizio è fissato per le 14,30 sotto la direzione di Giorgio Bozzetto di Bergamo, coadiuvato da Stefano Cossovich di Varese e Cosimo De Tommaso di Voghera.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY