Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Con l'avanzo vincolato di bilancio interventi a favore di famiglie e imprese, priorità ai settori più colpiti dalla pandemia

Sei milioni di euro per riqualificazione delle periferie, giochi inclusivi, raccolta differenziata e isola ecologica

Condividi la notizia:


Antonella Scolamiero

Antonella Scolamiero

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Avanzo vincolato di bilancio, il commissario straordinario Scolamiero adotta delibera per oltre 6 milioni di euro.

Priorità ai settori maggiormente colpiti dalla pandemia. Interventi a favore di famiglie e imprese.

Lo scorso 10 febbraio, il commissario straordinario del comune di Viterbo Antonella Scolamiero, con i poteri della giunta, ha adottato la deliberazione di applicazione dell’avanzo vincolato di bilancio su diversi settori, tra cui quelli maggiormente colpiti dagli effetti della pandemia.

Nello specifico, tale atto deliberativo destina oltre 6 milioni di euro alle seguenti finalità: politiche sociali, fornitura dei libri di testo alle famiglie, maggiori spese Covid per le mense scolastiche, investimenti nel campo della riqualificazione delle periferie, installazione di giochi inclusivi nei parchi e nei giardini, incentivazione della raccolta differenziata e realizzazione dell’isola ecologica.

Tutti stanziamenti che, nelle more dell’approvazione del nuovo bilancio di esercizio, consentiranno agli uffici competenti di realizzare interventi a favore delle famiglie e delle imprese molto rilevanti e molto attesi.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
15 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/