Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Battuta d'arresto per i due interventi di riqualificazione - Dal comune sono partiti solleciti

Piazzale Gramsci e porta Romana, lavori fermi

Condividi la notizia:


Viterbo - Lavori in corso a piazzale Gramsci

Viterbo – Lavori in corso a piazzale Gramsci

Viterbo – Piazzale Gramsci, lavori fermi e altrettanto a porta Romana.

Dovevano essere due interventi qualificanti per l’amministrazione Arena, ma qualcosa non starebbe girando nel verso giusto.

Operai all’opera non se ne vedono ormai da un po’, ma in particolare fuori porta Fiorentina, l’intervento è tutt’altro che completato.

Marciapiedi da finire, verde da sistemare, asfalti da rifare. Eppure, il cantiere è fermo, anzi non c’è proprio. Più di uno, trovandosi a passare in zona si sarà domandato come mai.

Così a porta Romana. Dove sono stati piantati gli alberi, dopo avere abbattuto i pini a ridosso della ferrovia.

Ma poi il lavoro non è più cresciuto.

Intoppi probabilmente con le ditte che si sono aggiudicate i lavori. Pare che gli uffici comunali si siano già mossi per chiedere la ripresa e relativa conclusione degli interventi.

Per evitare che si dilatino ulteriormente.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
6 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/