Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canepina - Contestualmente è stata organizzata una donazione di sangue per il Mese azzurro, dedicato alla salute maschile

Conclusa la raccolta fondi dell’Avis per la popolazione ucraina

Condividi la notizia:


Canepina - La raccolta fondi dell'Avis

Canepina – La raccolta fondi dell’Avis

Canepina – Riceviamo e pubblichiamo –  Si è svolta lo scorso sabato 26 marzo 2022 a Canepina, a cura della sezione comunale Avis nella sede di piazza Guglielmo Marconi, la raccolta fondi a favore della popolazione ucraina in collaborazione con la Croce rossa italiana. Contestualmente, l’Avis canepinese ha organizzato una donazione di sangue nell’ambito del Marzo azzurro, mese dedicato alla prevenzione della salute maschile che coinvolge tutte le sezioni Avis della provincia di Viterbo.

Le diciassette persone che in questa occasione hanno scelto di donare il proprio sangue, hanno avuto inoltre la possibilità di effettuare gli esami ematici per il controllo della funzionalità epatica (gamma Gt, Alt/Ast) e a loro è stata donata una t-shirt in ricordo della donazione.

Il ricavato della donazione per l’Ucraina sarà inviato dall’Avis di Canepina, tramite bonifico bancario, alla Croce rossa italiana che lo destinerà agli utilizzi previsti. Sempre il 26 marzo si è conclusa la raccolta di farmaci e materiale sanitario presso la farmacia che ha visto coinvolti per quattro giorni, oltre alla Croce rossa italiana e all’Avis, anche il comune di Canepina e la Caritas locale.

I responsabili della sezione comunale Avis ringraziano tutti i cittadini che hanno partecipato alla donazione di sangue e alla raccolta fondi e materiale a sostegno delle popolazioni colpite dalla guerra, l’amministrazione comunale e le altre realtà coinvolte per la collaborazione e lo spirito di solidarietà dimostrato.

Avis Canepina


Condividi la notizia:
28 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/