Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il presidente della provincia Alessandro Romoli: "A beneficiarne sarà l'intera Tuscia"

Graffignano, inaugurata l’isola ecologica comunale

Condividi la notizia:

Graffignano - L'inaugurazione dell'isola ecologica comunale

Graffignano – L’inaugurazione dell’isola ecologica comunale


Graffignano – Riceviamo e pubblichiamo – Nella giornata di oggi il presidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha partecipato all’inaugurazione dell’isola ecologica comunale di Graffignano.

Ad accogliere il presidente è stato il primo cittadino di Graffignano, Piero Rossi. Presenti anche i sindaci dei comuni limitrofi, il consigliere regionale Enrico Panunzi e il commissario del Consorzio Teverina Giuseppe Fraticello.

L’isola ecologia, realizzata in località Pisciarello, verrà aperta al pubblico mercoledì 9 marzo.

Desidero congratularmi con l’amministrazione comunale di Graffignano per la realizzazione di questo importante ecocentro – ha commentato il presidente Romoli –. A beneficiarne sarà l’intera provincia di Viterbo, perché questo intervento si inserisce in un più ampio progetto di accurata e sostenibile gestione dei rifiuti che tutta la Tuscia sta portando avanti con successo da anni“.

“Un grande grazie va alla provincia di Viterbo e alla regione Lazio – ha dichiarato il sindaco di Graffignano, Piero Rossi -. La vicinanza da loro mostrata è stata molto importante per la realizzazione di questa Isola Ecologica che il nostro comune aspettava da anni”.

Ufficio di Presidenza – Provincia di Viterbo


Condividi la notizia:
5 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/