Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il commissario di Forza Italia Giulio Marini dopo l'annuncio del sequestro della discarica ad Albano Laziale

“Nessuno pensi nuovamente alla Tuscia come discarica dei rifiuti di Roma”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il sequestro della discarica di Albano è una pessima notizia non solo per la raccolta rifiuti di Roma, ma anche per quei territori che, negli anni, sono stati obbligati a ospitare l’immondizia romana.


Giulio Marini

Giulio Marini


Leggiamo che tra sette giorni la capitale sarà di nuovo in piena emergenza e che, se non si troveranno soluzioni fuori regione, bisognerà ricorrere ad altre città del Lazio, visto che l’eventuale riapertura di Albano avverrà, se avverrà, soltanto in tempi lunghi.

Bene, anzi male: diciamo da subito che Viterbo ha già dato – e parecchio – e che, quindi, nessuno pensi nuovamente alla Tuscia come discarica per i rifiuti di Roma. Uomo avvertito….

Giulio Marini
Commissario di Forza Italia a Viterbo


Condividi la notizia:
13 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/