Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Protagoniste della visita in programma il primo aprile saranno le mappe dipinte sulle pareti delle sale

Notte internazionale della geografia, lezione gratuita a Palazzo dei Priori

Condividi la notizia:


Viterbo - Comune

Viterbo – Comune

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì 1 aprile alle 17, in occasione della Notte Internazionale della Geografia, il MuVi (Musei di Viterbo), in collaborazione con Archeoares e l’Università degli Studi della Tuscia, organizza una lezione gratuita all’interno del Palazzo dei Priori di Viterbo: protagoniste della visita saranno le mappe geografiche dipinte sulle pareti delle sale del Palazzo.

A guidare gli interessati sarà il professor Fulvio Ricci, con la collaborazione della professoressa Luisa Carbone dell’Unitus.

La partecipazione all’evento sarà ad ingresso libero, ma si consiglia la prenotazione (comunicazione@archeoares.it; 3890672580, anche whatsapp).

Green Pass rafforzato obbligatorio.

Archeoares


Condividi la notizia:
28 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/