Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Grande partecipazione e voglia di cimentarsi, la Libertas Pilastro pattinaggio era presente con 15 atleti in gara, finalmente dopo una lunga attesa per causa Covid, si sono svolti ieri presso il complesso sportivo “Le tre fontane Roma Eur”, il Trofeo Lazio.
Libertas Pilastro pattinaggio al Trofeo Lazio
Le nostre atlete si sono distinte in alcuni podi e piazzamenti, l’emozione, l’adrenalina, l’ansia e la concentrazione sono componenti che non devono mancare in gara, sono la carica che fanno superare i propri limiti.
La Libertas Pilastro pattinaggio Viterbo ringrazia i genitori sempre presenti, accompagnatori pazienti dei loro figli incoraggiandoli e sostenendoli nelle loro performance.
Inoltre un ringraziamento particolare va agli allenatori, Susanna Menichini, Maurizia Burioni e Erica Salta che sono sempre presenti nella guida e crescita sportiva delle ragazze, sempre presenti nelle loro competizioni gioendo e soffrendo con loro.
Prossimo appuntamento ancora con la 3 prova del Trofeo Lazio sempre a Roma.
Carlo Turchetti
ASD Libertas Pilastro ‘92
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY