Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Valerio Novelli (m5s) anticipa gli investimenti in mobilità sostenibile, veicoli elettrici e abbattimento Co2

“Piano tutela dell’aria, partito il lavoro in commissione”

Condividi la notizia:


Valerio Novelli

Valerio Novelli

Roma – “È partito oggi in commissione Agricoltura e Ambiente il lavoro di incardinamento del piano di tutela dell’aria, un piano indubbiamente ambizioso con una dotazione finanziaria importante  e che punta a traguardi di lungo respiro e di programmazione per i prossimi anni”-

Lo dichiara Valerio Novelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della regione Lazio.

“Tra gli obiettivi del piano abbiamo importanti investimenti sui veicoli elettrici, sull’abbattimento delle CO2, sulla mobilità sostenibile e sull’efficientamento energetico delle nostre abitazioni- prosegue Novelli- il tutto nel solco della transizione ecologica che l’Assessora Roberta Lombardi ha ben rappresentato nella Commissione odierna”.

“Si tratta di un piano realizzato in collaborazione con la direzione ambiente, l’Arsial e l’Arpa ed ora, come accaduto su tanti provvedimenti, spetta alla Commissione trovare una sintesi tra gli stakeholder territoriali e la politica, così da portare in Aula un provvedimento con una visione ampia e condivisa. L’inizio odierno è, indubbiamente, di buon auspicio in questo senso”- conclude il presidente Novelli.

M5S Regione Lazio


Condividi la notizia:
31 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/