Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guerra in Ucraina - Il ministro dello Sviluppo polacco assicura: “Il tema sarà trattato personalmente da Biden”

Polonia chiede di escludere la Russia dal G20. Usa favorevole, Cina: “Impensabile”

Condividi la notizia:

Vladimir Putin

Vladimir Putin


Kiev – Polonia chiede di escludere la Russia dal G20.

La Polonia ha chiesto di escludere la Russia dal G20. Avrebbe ricevuto da parte degli Stati Uniti “una risposta positiva”.

“Il caso sarà trattato personalmente dal presidente americano Joe Biden”, ha assicurato il ministro dello Sviluppo polacco Nowak.

“La Russia è un membro importante del G20, nessun paese ha il diritto di escluderne un altro da questo formato – ha replicato il ministero degli Esteri cinese -. Il G20 è il principale forum per la cooperazione economica internazionale e la Russia ne è un membro importante. Nessun membro del G20 ha il diritto di privare un altro paese della sua appartenenza”.


Condividi la notizia:
23 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/