Tuscania – Si rifiuta di fare l’etilometro e viene trovato con 3,5 grammi di cocaina, denunciato.
I carabinieri della stazione di Tuscania durante un posto di controllo finalizzato al corretto svolgimento della viabilità stradale, hanno fermato un’auto guidata da un uomo del luogo.
“L’uomo – si legge nella nota dell’Arma -, notato dai carabinieri in palese disagio psichico probabilmente dovuto al consumo di alcol o droghe, è stato invitato a sottoporsi al test di verifica ma si è rifiutato; i carabinieri della stazione lo hanno sottoposto comunque a perquisizione veicolare e personale, al termine della quale è stato trovato con 3,5 grammi di cocaina. Da qui, è stata estesa la perquisizione nella sua dimora dove è stato trovato materiale per confezionare lo stupefacente oltre ad un bilancino di precisione”.
Il soggetto è stato, quindi, accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di droga oltre che per essersi rifiutato di sottoporsi al rilevamento del test per alcol e droga.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY