Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il passaggio alle 2 - Si guadagnerà più luce solare di giorno

Stanotte torna l’ora legale, lancette in avanti di un’ora

Condividi la notizia:

Viterbo – Stanotte torna l’ora legale, le lancette dell’orologio andranno spostate in avanti di un’ora. 


Dall'ora solare all'ora legale

Dall’ora solare all’ora legale


Il passaggio avverrà alle 2 di domenica mattina, quando gli orologi andranno a segnare le 3. Si dormirà quindi un’ora di meno. 

Con il ritorno all’ora legale, fino a domenica 30 ottobre – quando tornerà l’ora solare – si potrà godere di un’ora di luce naturale in più. Ci sarà così un risparmio energetico e anche una minore emissione di anidride carbonica in atmosfera.


Condividi la notizia:
26 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/