Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - La gara si è svolta sabato 26 marzo a Radda in Chianti

Il viterbese Dario Caruso vince la Ultra trail Chianti castle

Condividi la notizia:


Dario Caruso

Dario Caruso

Dario Caruso

Dario Caruso

Dario Caruso

Dario Caruso

Radda in Chianti – Il viterbese Dario Caruso vince la prima edizione della Utcc (Ultra trail Chianti castle).

La gara si è svolta sabato 26 marzo a Radda in Chianti e Caruso ha vinto la gara maschile con  il tempo di 11:25:05.89.

La corsa podistica a cui ha partecipato è iniziata alle 4 del mattino e si è snodata in 103 chilometri con un dislivello di 4mila metri, per un totale di 11 ore di gara.

Il percorso ha toccato i castelli medievali e i borghi fortificati dell’antica Lega del Chianti e hanno partecipato circa 1800 atleti provenienti da 40 Paesi.

 


Condividi la notizia:
29 marzo, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/