Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Aperte anche il sabato, le strutture della rete hanno l’obiettivo di offrire ai pazienti servizi odontoiatrici pensati per accompagnarli in percorsi di prevenzione e cura

Centri Dentistici Primo e Caredent: un network presente in Italia con oltre 160 sedi

Condividi la notizia:

Centri Dentistici Primo e Caredent

Centri Dentistici Primo e Caredent


Viterbosponsorizzato – Centri Dentistici Primo e Caredent: un network presente in Italia con oltre 160 sedi.

Presenti in Italia da più di dieci anni, Centri Dentistici Primo e Caredent mettono a disposizione della salute orale delle persone oltre 160 sedi in 15 regioni d’Italia.

Aperte anche il sabato, le strutture della rete hanno l’obiettivo di offrire ai pazienti servizi odontoiatrici pensati per accompagnarli in percorsi di prevenzione e cura finalizzati a prevenire e/o curare l’insorgenza di potenziali problemi a carico del cavo orale.

Qual è la filosofia del network?

I centri dentistici della rete hanno come obiettivo primario prendersi cura della salute delle persone sia attraverso piani terapeutici in linea con le ricerche in campo odontoiatrico sia con la cultura dell’ascolto. Ciò è possibile grazie a un mix di competenze scientifiche, sapere umano eknow how tecnologico.


Centri Dentistici Primo e Caredent

Centri Dentistici Primo e Caredent


La rete ha un Comitato Scientifico, un organo medico-scientifico che si occupa di definire per la rete gli standard di cura. Ne fanno parte alcuni dei dentisti più competenti di Centri Dentistici Primo e di Caredent: il loro compito è identificare, verificare e testare le innovazioni mediche e tecnologiche sia in campo odontoiatrico.

A questa attività di ricerca e innovazione, si affianca il supporto agli odontoiatri che devono realizzare i percorsi terapeutici. Il Comitato Scientifico è incaricato infatti di identificare le procedure odontoiatriche corrette, di supportare e/o revisionare l’attività dei dentisti operanti nelle sedi e validare i materiali utilizzati.

Quali sono i servizi dentistici del network?

Il network mette a disposizione dei pazienti diversi servizi odontoiatrici, fra cui visite di controllo, pulizie professionali dei denti, interventi di chirurgia orale, ortodonzia tradizionale e trasparente e altro ancora. Tutti i percorsi iniziano da una prima visita con uno dei dentisti della rete presso la sede più comoda per il paziente, che provvederà ad individuare eventuali problemi di salute orale.


Centri Dentistici Primo e Caredent

Centri Dentistici Primo e Caredent


Per agevolare le persone nel prendersi cura della salute orale, inoltre, il network ha attivato alcune convenzioni con dei fondi assicurativi privati.

Dove puoi recarti se abiti a Viterbo o in Provincia?

La rete mette a tua disposizione due sedi nella città di Viterbo.

Centri Dentistici Primo in via Guglielmo Marconi 16 – Etica Dentale Srl, telefono 07611718800 e servizio di prenotazione on-line. Direttore Sanitario: Dott. Andrea Romano, iscritto all’Albo provinciale degli Odontoiatri della provincia di Viterbo con n. 0279 dal 17/04/2019.

Caredent in Via Igino Garbini 108 – Dental Smile S.r.l., con telefono 0761 253899 e servizio di prenotazione on-line. Direttore Sanitario: Dott. De Silvestris Roberto, iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Viterbo con n. 83 dal 16/01/1991.


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
12 aprile, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/