Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Amelia - Carabinieri - Scoperto dai carabinieri 19enne è stato denunciato

Positivo al Covid ma se ne va in giro per la città

Condividi la notizia:


Carabinieri

Carabinieri

Amelia – Positivo al Covid, ma se ne andava liberamente in giro per Amelia.

“Nei giorni scorsi – spiegano i carabinieri – un diciannovenne del posto, alla guida dell’auto del padre, è stato fermato da una pattuglia dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Amelia, nell’ambito dei controlli per il rispetto delle normative Covid-19, nel mentre percorreva via Roma.

I carabinieri, sottoponendolo ad accertamenti, hanno verificato che si trattava di persona assoggettata a restrizioni sanitarie in quanto affetto da Covid-19 e posto in isolamento domiciliare con provvedimento emesso dall’Usl competente.

Per il giovane, quindi, è scattata la denuncia in stato di libertà, per non aver osservato l’ordinanza di isolamento. Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal giudice.

Dal primo gennaio 2022 a oggi i militari della compagnia carabinieri di Amelia hanno effettuato 141 servizi, mirati alla verifica del rispetto delle normative inerenti al Covid-19. Sono state controllate complessivamente 2272 persone e 640 esercizi commerciale, è stata elevata una contravvenzione ammnistrativa ed una penale a dimostrazione dell’attenzione alle restrizioni da parte dei cittadini e del costante controllo da parte delle forze dell’ordine”.


Condividi la notizia:
15 aprile, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/