Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Napoli - La campionessa di nuoto e atleta master del circolo nautico Posillipo era prossima a laurearsi e a sposarsi

Stroncata da un infarto, giovane muore a 27 anni

Condividi la notizia:

Napoli – Stroncata da un infarto improvviso, la campionessa di nuoto muore all’età di 27 anni.


La campionessa di nuoto Mariasofia Paparo

La campionessa di nuoto Mariasofia Paparo


Così finisce la carriera sportiva di Mariasofia Paparo, campionessa di nuoto di origine campana, morta di infarto a soli 27 anni.

Atleta master del circolo nautico di Posillipo, la giovane era prossima alla laurea in scienze e tecnologie della navigazione all’università Parthenope di Napoli e a breve avrebbe organizzato le nozze con il suo fidanzato. Il 28 aprile, avrebbe compiuto gli anni. 

Era entrata nello staff del Trofeso “Swim4Flife” valido per il circuito supermaster Fin, federazione italiana nuoto. La ragazza aveva vinto tante medaglie di gare e campionati regionali. Aveva partecipato in staffetta alla Capri-Napoli.

Il magazine per cui collaborava la giovane ragazza, la ricorda così: “Siamo sconvolti nell’apprendere e divulgare la terribile notizia della perdita di Maria Sofia Paparo, scomparsa alla prematura età a causa di un arresto cardiaco. Nell’ultimo anno aveva cambiato completamente vita, con l’obiettivo di trasferirsi per amore e lo scorso 13 marzo aveva dato promessa di matrimonio. Ragazza straordinaria, intelligente, sensibile e sempre molto disponibile, è conosciuta da tanti proprio per le sue immense qualità umane”.

L’intera città di San Giorgio, in provincia di Napoli, si è unita al lutto dei familiari.


Condividi la notizia:
12 aprile, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/