Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Liubinje - Magnitudo 5.7 - Morta una donna e ci sarebbero diversi feriti

Terremoto in Bosnia Erzegovina, avvertito anche in Italia

Condividi la notizia:

Liubinje – Un terremoto di magnitudo 5.7 è stato avvertito nella regione meridionale della Bosnia ed Erzegovina alle 23,07 (ora italiana). L’epicentro è stato registrato a 10km di profondità nella zona di Liubinje. La scossa è stata avvertita in molte zone d’Italia.


Un sismografo

Un sismografo


Secondo il primo bilancio provvisorio, una donna è morta sotto le maceria e ci sarebbero diversi feriti. La vittima è una giovane donna di Stolac, la località dell’Erzegovina (sud del Paese) vicina all’ epicentro del sisma. La donna è morta in ospedale a Mostar per le gravi ferite riportate nella sua abitazione interessata da crolli.  

Ci sarebbero anche danni agli edifici, con crolli e diverse auto colpite da calcinacci.

Il sisma è stato avvertito anche in Abruzzo, in particolare sulla costa e soprattutto ai piani alti degli edifici. Segnalazioni sono arrivate da numerose città, da Pescara a Chieti, da Giulianova a Vasto. Diverse le chiamate ai centralini dei vigili del fuoco.

 


Condividi la notizia:
23 aprile, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/