Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il presidente Alessandro Romoli: "Convocato per il 26 aprile un incontro a Palazzo Gentili con tutte le parti interessate per trovare una soluzione"

“Trasporto pubblico locale, la provincia è al lavoro per ripristinare le fermate sospese”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In questi giorni sulla stampa locale sono apparsi dei comunicati e interventi sulla questione della soppressione di alcune fermate di trasporto pubblico locale su strade extra urbane a scorrimento veloce di Viterbo, in particolar modo la Strada Teverina. Occorrono dunque dei chiarimenti da parte dell’ente per evitare rappresentazioni distorte della realtà. 


Alessandro Romoli

Alessandro Romoli


 Nonostante qualcuno stia cercando di strumentalizzare questa vicenda per un proprio tornaconto politico, la Provincia di Viterbo si è già attivata ed è al lavoro per risolvere il problema e ripristinare immediatamente le fermate sospese. 
 
L’ente comprende il disagio per i cittadini, per questo motivo ha già convocato per la mattina di martedì 26 aprile un incontro a Palazzo Gentili, sede della Provincia, con tutte le parti interessate per trovare una soluzione e ripristinare nel più breve tempo possibile il servizio sulla Strada Teverina. 
 

Presidenza della Provincia di Viterbo


Condividi la notizia:
23 aprile, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/