Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - A dare la notizia l'assessore regionale Alessio D'Amato che ha fatto visita al ragazzo

“17enne ucraino ustionato per salvare la madre, il Sant’Eugenio si sta prendendo cura di lui”

Condividi la notizia:

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina sono andato a trovare Vadim, il ragazzo ucraino di 17 anni, arrivato venerdì all’ospedale Sant’Eugenio in condizioni gravissime, con ustioni sul 50% del corpo. È rimasto gravemente ferito per tentare di portare via la madre dal pullman andato a fuoco con cui stavano fuggendo dai territori di guerra.


Roma - L'assessore regionale Alessio D'Amato in visita del 17enne rimasto ferito in Ucraina

Roma – L’assessore regionale Alessio D’Amato in visita del 17enne rimasto ferito in Ucraina


Vadim è stato preso in carico dall’équipe del Centro grandi ustioni dell’ospedale, il primo paziente ucraino ad essere preso in carico, a livello nazionale, in un centro ustionati gravi.

Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interventi chirurgici.

Ringrazio il personale dell’ospedale Sant’Eugenio e le équipe del reparto che si stanno prendendo cura del ragazzo.

Alessio D’Amato
Assessore alla Sanità della regione Lazio


Condividi la notizia:
15 maggio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/