Vetralla – sponsorizzato – F.lli Aquilani pensa ai tanti che amano vivere tutti i benefici di uno spazio esterno più bello e funzionale. In Italia c’è un marchio che produce da oltre 50 anni Pergole, Gazebo, Grigliati su Misura, Casette, Chioschi, Piscine e Pavimenti per esterno e che ha un annuncio molto importante da fare.
Da oggi a Vetralla nella storica sede al km 62,200 della S.S. Cassia, potete visitare il nuovissimo Show-Room del brand F.lli Aquilani , riferimento nazionale nel campo delle strutture e arredi per esterno dal 1968!

Un luogo dove poter scegliere e progettare in sicurezza le migliori soluzioni per il tuo ambiente esterno insieme a personale esperto e qualificato.
Potete finalmente visionare l’innovativa piscina Aquilani Pronto Pools per chi ha in mente di realizzare piscine fuori terra / sopraelevate, interrate o seminterrate. Un sistema modulare che consente di realizzare meravigliose piscine OVUNQUE e IN TEMPI RECORD (nessun lento e fastidioso cantiere tradizionale!!).
Potete rendervene conto con i vostri occhi visitando lo Show-Room e anche scaricando, prima o dopo la visita, il catalogo cliccando qui.
Potrete visionare l’ultima connessione commerciale di F.lli Aquilani: le cucine da esterno Fogher, perfette per la creazione di momenti culinari di altissimo livello gastronomico in spazi esterni. Dal design modulare, con soluzioni estetiche minimali, adatte a qualsiasi stile le cucine da esterno Fogher sono un prodotto Made in Italy al 100% e realizzate con verniciature antiruggine per resistere agli agenti atmosferici ostili e conservare tutta la qualità di funzionamento.
Presso il nuovo Show-Room F.lli Aquilani è possibile visitare anche la sezione vasche idromassaggio e SPA. Il tutto grazie all’allargamento della partnership di F.lli Aquilani con un esclusivo brand tutto italiano, specializzato: stiamo parlando di Treesse, azienda leader nel settore dell’arredo bagno che, durante gli anni, ha saputo evolversi e abbracciare il mondo delle mini piscine di lusso per ambienti outdoor e indoor.
Chiama il numero 0761.1741191 oppure vieni a visitarci per scoprire le PROMOZIONI AUTUNNALI SU:
– Tende e Pergole Tradizionali / Bioclimatiche
– Grigliati e Schermature su Misura
– Piscine
– Gazebo
– Decking e Pavimenti per Esterni
Il brand F.lli Aquilani nasce nel 1968 divenendo con gli anni industria italiana leader nel settore Arredi e Strutture in legno per giardino. Un marchio forte e di grande esperienza che in oltre 50 anni di storia è in grado di garantire la migliore e più competente assistenza su prodotti come: Grigliati in Legno su misura, Coperture in Legno, Pergole Bioclimatiche, Casette in Legno, Gazebo in Legno, Patio in Legno, Arredi in Legno, Piscine, Pergole… tutto rigorosamente Made in Italy.
Esperienza e passione si riflettono su ogni prodotto che esce dagli stabilimenti della sede di Vetralla in provincia di Viterbo – Italia, immersi tra il verde dei boschi a ridosso del Monte Fogliano e dotati di modernissimi impianti di lavorazione.
Il legno, rigorosamente di prima scelta, viene selezionato, lavorato, assemblato, trattato per esterni e imballato con cura, pensando alla sua funzione e alla durata nel tempo.
Un intero reparto chiamato “officina custom” si interfaccia con architetti, clienti VIP, strutture alberghiere e di ristorazione che desiderano realizzazioni su misura, dove la F.lli Aquilani è in grado di personalizzare ogni elemento/dettaglio.
Il nuovo show-room F.lli Aquilani è a Vetralla (VT) al Km 62,200 della S.S. Cassia.
ecco il link per raggiungerlo: https://goo.gl/maps/5hXLEVCpqGyHSCdV9
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Da Lunedì a Venerdì 8:30-18:30 (orario continuato)
Sabato 9:00-18:00
Domenica chiuso
Per maggiori informazioni e appuntamenti è attivo anche il numero whatsapp: 3274146358
Informazione sponsorizzata
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY