Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L'incidente poco dopo Orte - Traffico rallentato in entrambe le direzioni - Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e 118

Auto contro camion sull’autostrada, asfalto ricoperto di sostanza irritante

Condividi la notizia:

Orte – Scontro tra un camion e un’auto sull’autostrada A1, asfalto ricoperto di sostanza irritante.


Orte - Auto contro camion - Il carico perso sull'asfalto

Orte – Auto contro camion – Il carico perso sull’asfalto


L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo Orte, all’altezza del chilometro 492 in direzione Roma. A seguito dell’impatto tra i due mezzi, la macchina si è ribaltata e l’autoarticolato ha perso sulla carreggiata gran parte del suo carico. 


Orte - Auto contro camion

Orte – Auto contro camion


Stando a quanto emerso, si tratterebbe di una sostanza irritante, l’idrossido di magnesio, andata a finire anche sulla direttrice Nord dell’autostrada. Il traffico, proprio per questo motivo, sta subendo importanti rallentamenti. 


Orte - Auto contro camion - Il carico perso sull'asfalto

Orte – Auto contro camion – Il carico perso sull’asfalto


Sul posto è intervenuta la polizia stradale per coordinare i soccorsi e gestire la viabilità, i vigili del fuoco, personale della società Autostrade e il 118 che ha trasportato all’ospedale Belcolle l’uomo alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente. Avrebbe portato lievi ferite. 


Orte - Auto contro camion

Orte – Auto contro camion


Condividi la notizia:
4 maggio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/