Giorgio Napolitano
Roma – “Giorgio Napolitano operato, sta bene e in condizioni stabili”.
Lo rende noto l’equipe dell’ospedale Spallanzani di Roma che ha operato Giorgio Napolitano, 96enne presidente emerito. L’ex presidente della repubblica è ricoverato in terapia intensiva per un intervento chirurgico all’addome.
“Sta bene ed ha superato l’operazione. Le sue condizioni sono compatibili con quelle di un paziente della sua età – fanno sapere i medici -. L’intervento, condotto con tecnica mininvasiva, è riuscito. Attualmente il paziente è ricoverato presso la terapia intensiva dell’Inmi Spallanzani. Il presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. La prognosi resta riservata”.
Il 24 aprile del 2018 era stato ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma per un improvviso malore ed aveva subito un intervento all’aorta.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY