Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali - Il primo giugno alle 10,30 al teatro San Leonardo con la senatrice M5s Maiorino e il capolista Massimo Erbetti

Il ministro Patuanelli a Viterbo

Condividi la notizia:

Stefano Patuanelli

Stefano Patuanelli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domani 1 giugno alle ore 10,30 presso il bistrot del teatro San Leonardo in via Cavour 9 il ministro Stefano Patuanelli delle politiche agricole alimentari e forestali incontrerà associazioni di categoria, imprenditori agricoli e semplici cittadini per parlare di Agrisolare, del conflitto ucraino e le sfide coraggiose che deve intraprendere l’Europa anche perché in questo momento servirebbe più coraggio, più velocità, una visione comune.

Si parlerà inoltre di emergenza cinghiali, della crisi del comparto agricolo dovuto al periodo storico che stiamo vivendo e di tutti i problemi dell’agricoltura locale e per ultimo, ma non certo ultimo della crisi alimentare, settore primario, speculazioni e reddito di cittadinanza.

Massimo Erbetti M5S Viterbo


Condividi la notizia:
31 maggio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/