Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - "Pretendi il lavoro!" e "Contro lo smart working" i titoli delle opere - L'incontro sarà venerdì 3 giugno ore 18,30

Savino Balzano presenta i suoi due libri

Condividi la notizia:


L'autore Savino Balzano

L’autore Savino Balzano

Viterbo – Riceviamo pubblichiamo – Venerdì 3 giugno, alle 18 e 30 presso il circolo Arci il cosmonauta in via dei Giardini 11 a Viterbo, si terrà la presentazione dei libri “Pretendi il lavoro!” e “Contro lo Smart Working” di Savino Balzano.

L’incontro è organizzato e promosso da “Riconquistare l’Italia” e dal partito comunista.

Sfruttamento, precariato, ricatto, alienazione, digitalizzazione in trent’anni di attacco al lavoro: una serata per approfondire questi temi in compagnia dell’autore ed un’occasione per metterli in prospettiva analizzando anche le implicazioni e le conseguenze che l’attuale conflitto in Ucraina sta avendo ed avrà sul mondo del lavoro, a partire da una realtà a noi vicina come il distretto ceramico di Civita Castellana (uno dei più esposti all’aumento indiscriminato dei prezzi di energia e materie prime).

Savino Balzano, nato a Cerignola nel 1987, ha studiato scienze politiche presso l’università degli studi di Perugia. Autore di “Contro lo Smart Working” (Laterza, 2021) e di “Pretendi il lavoro! L’alienazione ai tempi degli algoritmi” (GOG, 2019). Sindacalista, si occupa di diritto del lavoro, collabora con diverse riviste.

L’ingresso è riservato ai soci. Seguirà cena sociale su prenotazione al numero 0761 220206.

Andrea Corritore
Riconquistare l’Italia Viterbo


Condividi la notizia:
25 maggio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/