Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Massimo Erbetti commenta la visita dell'ex premier in città prevista per oggi - Insieme a lui i senatori Alessandra Maiorino e Gianluca Perilli e le deputate Francesca Flati e Marta Grande

“Giuseppe Conte a Viterbo è il segnale che il M5s a tutti i livelli sostiene il nostro gruppo”

Condividi la notizia:


Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Massimo Erbetti

Massimo Erbetti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi venerdì 3 giugno alle 11 il presidente Giuseppe Conte sarà a Viterbo, prima tappa piazza delle Erbe, breve passeggiata in via Roma, tappa a piazza del Plebiscito e di seguito incontro con i viterbesi al teatro San Leonardo.

Per la prima volta Giuseppe Conte sarà nella nostra città, ancora una volta il Movimento 5 stelle ad ogni livello sostiene con forza il gruppo di Viterbo in vista delle elezioni comunali del 22 giugno.

Siamo onorati di ricevere il professor Conte, l’uomo che ha guidato con umanità e capacità indiscusse il nostro Paese durante la pandemia, la fase più difficile e dolorosa dal dopoguerra ad oggi.

All’evento saranno inoltre presenti la senatrice Alessandra Maiorino, il senatore Gianluca Perilli, le deputate Francesca Flati e Marta Grande. Ringraziamo tutte e tutti loro per il supporto e la manifestazione di amicizia che ci stanno dimostrando durante questa importantissima sfida.

Massimo Erbetti
M5s Viterbo


Condividi la notizia:
3 giugno, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/