Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio a cinque - Serie A2 - Dopo quattro anni il club viterbese cambierà allenatore

L’Active network e David Ceppi si separano

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio a cinque - Active network - David Ceppi

Sport – Calcio a cinque – Active network – David Ceppi


Viterbo – David Ceppi non è più l’allenatore dell’Active network.

Dopo quattro anni insieme le strade del tecnico e del club viterbese si separano.

L’annuncio è arrivato ieri pomeriggio tramite i canali social della società arancione.

L’Active network futsal – si legge nella nota – annuncia che dopo quattro stagioni di crescita e vittorie si separano le strade con il mister David Ceppi. A lui un grande ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e un grande in bocca al lupo per il futuro. Arrivederci mister“.

Una scelta difficile per entrambe le parti, arrivata dopo aver sfiorato la promozione in serie A2 al termine di una stagione in cui non è bastato vincere il campionato per raggiungere il traguardo. Nei prossimi giorni, dunque, l’Active network sceglierà il nuovo tecnico che troverà un’eredità pesante e una squadra di ottimo livello.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
14 giugno, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/