Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Rieti - 45enne subito individuato e denunciato dai carabinieri - La procura: "Gesto per pura crudeltà"

Uccide cinque cuccioli di cane gettandoli in un dirupo

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Rieti – I carabinieri denunciano un 45enne, per pura crudeltà ha ucciso 5 cuccioli di cane. 

“Nei giorni scorsi – fanno sapere i militari in un comunicato della procura della repubblica – i carabinieri della stazione di Torri in Sabina hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti un quarantacinquenne, originario della Bassa Sabina per uccisione di animali.

L’uomo, per mera crudeltà e senza alcuna necessità, pochi giorni prima, aveva ucciso 5 cuccioli di cane randagio, nati da pochi giorni, gettandoli in un dirupo. Immediatamente individuato, non ha saputo fornire ai militari alcun motivo plausibile per l’assurdo gesto.

ll 45enne, insospettabile e incensurato, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica. Oltre a dover rispondere dei reato, l’uomo, si è visto ritirare precauzionalmente le armi regolarmente detenute per uso caccia.

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal giudice”.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
2 giugno, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/