Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Campagna elettorale - Il leader di Azione sui presunti contatti tra la Lega e l'ambasciata russa: “Questa destra è antieuropea, rischio che l'Italia scivoli in una situazione difficile”

Calenda: “Salvini da sempre con Putin, c’è poco da chiarire”

Condividi la notizia:

Carlo Calenda

Carlo Calenda


Roma – “Salvini da sempre con Putin, c’è poco da chiarire”.

Lo ha detto il segretario di Azione, Carlo Calenda a margine dell’assemblea nazionale di Coldiretti.

“Salvini non ha nulla da chiarire – è intervenuto Calenda -. È chiarissimo già da tempo che sia filo Putin, lo ha già dichiarato. Credo che non sia un caso che il governo sia stato fatto cadere da tre forze filo putiniane. Questa destra si configura come filo russa e antieuropea. Credo ci sia un rischio concreto che l’Italia scivoli in una situazione difficile”.

“Sono 30 anni che nella campagna elettorale si parla dei comunisti e dei fascisti. Noi faremo una cosa diversa, parlando di cosa vogliamo fare. Le cose da fare non sono di destra o di sinistra – ha detto ancora il leader di Azione -. Se dovesse fare un colloquio per un barista e invece parlare di esperienze vi direbbe facciamo un milione di bar o facciamo pagare i caffè 1 centesimo, chiamereste la croce verde per farlo portare via”.


Condividi la notizia:
28 luglio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/