Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 7 luglio i cittadini della provincia di Viterbo potranno partecipare a un nuovo appuntamento di Educazione Finanziaria. L’incontro dal titolo “Banche, intermediari e richieste di finanziamento” è parte di una rassegna di nove appuntamenti che si terranno durante il 2022.
Accessibili gratuitamente, previa registrazione, si svolgeranno in diretta streaming attraverso la piattaforma MS Teams Live e per tutta la durata dell’evento i partecipanti potranno interagire via chat con i relatori e con gli esperti di Educazione Finanziaria di Poste Italiane.
Poste italiane
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY