Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Oggi pomeriggio il funerale della ragazza morta a Roma assieme alla sua amica Beatrice Funariu - FOTO

“Giorgia amava la bellezza”

Condividi la notizia:

Orte – “Giorgia amava la bellezza”. Con queste parole don Maurizio ha ricordato e dato l’ultimo saluto a Giorgia Anzuini, la ragazza di 22 anni morta in un incidente stradale a Roma su via del Foro italico assieme alla sua amica Beatrice Funariu di 21 anni.


Orte - I funerali di Giorgia Anzuini

Orte – I funerali di Giorgia Anzuini


I funerali oggi pomeriggio nel duomo di Orte. 

“Giorgia non è entrata nel nulla. Giorgia sta nella vita – ha detto don Maurizio durante l’omelia -. La morte non è l’ultima parola. Giorgia continuerà a sorridere alle nostre vite, sconvolgendole con la sua vitalità, la sua fantasia e la sua voglia di vivere. Permettiamole di accompagnarci con la sua capacità di stare ancora accanto agli altri. Permettiamole di continuare a sognare come ha sempre fatto”.


Orte - I funerali di Giorgia Anzuini

Orte – I funerali di Giorgia Anzuini


Sulla morte di Giorgia Anzuini e della sua migliore amica 21enne Beatrice Funariu, la procura di Roma vuole vederci chiaro. Ed è per questo che, stando a quanto trapelato, sono stati disposti accertamenti per capire come mai, in quel tratto della Tangenziale Est, all’altezza del Foro Italico – una strada ad alto scorrimento -, ci sia solamente un basso marciapiede sparti-traffico invece di un guardrail in grado di evitare e scongiurare salti di corsia. Come accaduto domenica notte alla Citroen C3 su cui viaggiavano le due amiche.



Quando, poco dopo la mezzanotte, perso il controllo dell’auto, hanno prima invaso la corsia di senso opposto, poi si sono scontrate contro il suv del regista Carmine Elia e infine, hanno cappottato trasformando l’utilitaria in un groviglio di lamiere. 


Orte - I funerali di Giorgia Anzuini

Orte – I funerali di Giorgia Anzuini


“Giorgia aveva il sogno di fare l’estetista – ha ricordato oggi don Maurizio -. Un futuro che stava progettando con la sua famiglia”.

“Giorgia era una persona che si occupava della bellezza degli altri. Giorgia – ha proseguito il sacerdote – ha seguito il suo cuore. La bellezza, quella che cercava e portava agli altri. Non permettiamo alle cose brutte di occupare la nostra vita. Questo era il suo sogno. Chiediamo a Giorgia di continuare ad aiutarci a sorridere”.


 Fotocronaca: I funerali di Giorgia Anzuini

Articoli: Oggi l’addio a Giorgia Anzuini, a Orte i funerali della 22enne – Carmine Elia: “Sono distrutto, Giorgia e Beatrice potevano essere le mie figlie…” – Gli amici di Giorgia: “Ti ricorderemo sempre con quel tuo meraviglioso sorriso…” – Schianto mortale in via del Foro Italico, è di Orte la 22enne Giorgia Anzuini – Auto si ribalta sulla tangenziale, morte due amiche di 21 e 22 anni


Condividi la notizia:
14 luglio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/