Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Quebec - Una settimana e tre tappe: “Accompagnatemi con la preghiera”

Inizia il viaggio del papa in Canada: “Vado a incontrare le popolazioni indigene”

Condividi la notizia:

Roma - Papa Francesco I

Papa Francesco


Quebec – Inizia il viaggio del papa in Canada. È partito questa mattina dall’aeroporto di Fiumicino papa Francesco su una sedia a rotelle in direzione Canada.

Il viaggio durerà 7 giorni e il pontefice sarà accompagnato, come spiegato dal direttore della sala stampa vaticana, da un medico e un infermiere.

3 tappe, Edmonton, Quebec e Iqaluit e 9 discorsi in programma durante la visita.

“Cari fratelli e sorelle del Canada, vengo tra voi per incontrare le popolazioni indigene – si legge sul profilo twitter di papa Francesco -. Spero che, con la grazia di Dio, il mio pellegrinaggio penitenziale possa  contribuire al cammino di riconciliazione già intrapreso. Per favore,  accompagnatemi con la preghiera”.


Condividi la notizia:
24 luglio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/