Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ambiente - UniAmo Orte: "Oltre 200 nuovi alberi verranno piantumati nel parcheggio di Molegnano e nel giardino della scuola materna di Petignano"

“Progetto Ossigeno, il comune di Orte ammesso al finanziamento”

Condividi la notizia:


Orte

La rupe di Orte

Orte – La città di Orte è stata ammessa al finanziamento nell’ambito del bando Ossigeno, promosso dalla regione Lazio.

Oltre 200 nuovi alberi verranno piantumati nel parcheggio di Molegnano e nel giardino della scuola materna di Petignano.

All’obiettivo del progetto, che punta a migliorare la qualità dell’aria e a proteggere la biodiversità, si è unita la volontà dell’amministrazione di creare un significativo ombreggiamento nel parcheggio di scambio della stazione ferroviaria e nel parco giochi della scuola materna, che consentirà ai bambini di poter giocare all’aria aperta anche nelle giornate assolate.

Si tratta di un intervento concreto e di grande valore ambientale.

Ambiente ed ecologia sono centrali nel nostro programma amministrativo che punta ad investire nella sostenibilità e nella valorizzazione del territorio e dei servizi.

UniAmo Orte


Condividi la notizia:
14 luglio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/