Rieti – Ieri mattina Santina Proietti e Francesca Ulizio, rispettivamente presidente e responsabile del consiglio direttivo dell’A.l.c.l.i. “Giorgia & Silvia” hanno fatto visita al comando provinciale carabinieri di Rieti.
Rieti – I rappresentanti dell’Alcli “Giorgio & Silvia” in visita al comando provinciale dei carabinieri
“Ad accogliere le due signore il comandante provinciale colonnello Bruno Bellini e il luogotenente Alfredo Pandolfi Vice comandante della stazione”, spiega la nota dei carabinieri.
“L’associazione è da anni ormai impegnata nell’assistenza di persone affette da patologie oncologiche e, com’è noto, ha avviato anche il progetto “Alessandra” che si occupa di garantire parrucche alle donne sottoposte a terapia – conclude la nota -. L’incontro, estremamente cordiale, è stato l’occasione per rafforzare i già ottimi rapporti tra l’associazione e l’arma”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY