Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Concluso l'intervento di messa in sicurezza dopo l'ondata di maltempo - Il sindaco Mengoni: "Lavori terminati prima del previsto"

Riaperta la viabilità su strada Valle di Vico

Condividi la notizia:


Ronciglione - Riaperta strada Valle di Vico

Ronciglione – Riaperta strada Valle di Vico

Ronciglione - Strada Valle di Vico chiusa

Ronciglione – Strada Valle di Vico chiusa

Ronciglione – Riaperta la viabilità su strada Valle di Vico. 

La chiusura si era resa necessaria sabato scorso dopo l’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Tuscia e che aveva reso impraticabile il tratto di strada provinciale. Il forte vento e i temporali avevano infatti fatto cadere sulla carreggiata diversi rami e alcuni alberi pericolanti rendevano rischioso il passaggio delle auto. 

Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per la gestione del traffico. Dopo l’intervento di messa in sicurezza delle piante, la strada è stata riaperta alla circolazione.

“I lavori sono stati ultimati – spiega il primo cittadino di Ronciglione, Mario Mengoni -. E le tempistiche fortunatamente sono state più veloci del previsto. Ciò ci ha permesso di riaprire la strada prima di quanto immaginato” .


– Maltempo nella Tuscia, chiuso viale del lago Cimino


Condividi la notizia:
13 luglio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/