Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Il sindaco Ernesto Tedesco e il presidente del consiglio comunale Emanuela Mari durante la conferenza stampa di questa mattina all'aula "Pucci"

“Il ritorno della statua del Bacio è frutto di un lavoro di squadra, ora vogliamo comprarla…”

Condividi la notizia:


Civitavecchia - L’amministrazione comunale in aula Pucci

Civitavecchia – L’amministrazione comunale in aula Pucci

Civitavecchia – (p.cas.) – “Il ritorno della statua del Bacio frutto di un lavoro di squadra, ora lavoriamo per comprarla”.  A dirlo il sindaco Ernesto Tedesco e il presidente del consiglio comunale Emanuela Mari nella conferenza stampa di questa mattina all’aula Pucci.

“Lo abbiamo fatto perché era una promessa alla città”. Il sindaco Ernesto Tedesco ringrazia il lavoro di squadra della sua maggioranza nell’operazione che ha riportato la statua del Bacio a Civitavecchia dopo sette anni dalla sua rimozione.

Presente in aula Pucci quasi tutta la giunta, il presidente del consiglio comunale Emanuela Mari e tutti gli sponsor che hanno dato un contributo prezioso affinché l’opera potesse tornare alla base, vale a dire a piazza degli Eventi.

“C’è stata una collaborazione da parte di tutti, un lavoro sinergico che è stato decisivo – commenta il primo cittadino -. Al di là di alcune sterili polemiche, con qualcuno, sempre gli stessi per la verità, che non gradisce il ritorno della statua sul territorio, mi sembra che la città sia felice. E lo sono anche e soprattutto i turisti, positivamente colti di sorpresa”.

Il futuro è a medio termine, ovvero sia c’è l’accordo legato all’affitto di un anno, ma il comune pensa anche in prospettiva: “L’obiettivo è di acquistarla – conferma il presidente del consiglio comunale Mari – non sarà facile, ma vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, grazie al coinvolgimenti dei privati”. 


Condividi la notizia:
12 luglio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/