Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Nuovo contratto per 33 operatori sociosanitari, 15 infermieri, 11 assistenti sociali, cinque fisioterapisti, tre dirigenti biologi e due tecnici della prevenzione dei luoghi di lavoro

Asl Viterbo, tempo indeterminato per 69 precari assunti durante l’emergenza sanitaria

Condividi la notizia:

Viterbo - L'ospedale di Belcolle

Viterbo – L’ospedale di Belcolle


Viterbo – Primo passo dell’Asl di Viterbo verso i precari entrati durante l’emergenza sanitaria.

A inizio agosto l’Azienda sanitaria, la regione Lazio e i sindacati hanno trovato un accordo per la stabilizzazione di alcuni dipendenti impegnati dopo l’arrivo del Covid-19.

Per il momento le figure che otterranno il contratto a tempo indeterminato sono 69. Di preciso si tratta di 33 operatori sociosanitari, 15 infermieri, 11 assistenti sociali, cinque fisioterapisti, tre dirigenti biologi e due tecnici della prevenzione dei luoghi di lavoro.

Le procedure di stabilizzazione verranno avviate con avvisi singoli a partire da giovedì primo settembre. Il requisito principale per i dipendenti è quello di aver maturato, al 30 giugno 2022, alle dipendenze di un ente del Servizio sanitario nazionale, almeno 18 mesi di servizio, anche non continuativi, di cui almeno sei mesi nel periodo intercorrente tra il 31 gennaio 2020 e il 30 giugno 2022″.


Condividi la notizia:
29 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/