Tuscania – Tuscania si prepara a dare l’ultimo saluto a Umberto Papacchini, il 41enne trovato morto in casa venerdì notte.
I funerali dell’uomo si svolgeranno domani, alle ore 10, alla chiesa del cimitero del paese.
Il 41enne è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento nella notte tra venerdì e sabato. Sembrerebbe si sia impiccato. Sul posto, dopo l’allarme lanciato da un amico, sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118, ma per l’uomo non c’era già nulla da fare.
Tanti i messaggi di affetto e di ricordo apparsi sui social alla notizia della sua improvvisa scomparsa. “Ciao Umbé”, lo saluta Maurizio. “Riposa in pace caro” scrive Maria Grazia. “Umberto voglio ricordarti così timido ma temerario come tutti noi cresciuti in strada – ricorda Maurizio, in un lungo post su Facebook -, sei sempre stato molto riservato forse se fossi riuscito a toglierti qualche peso in più, ti saresti alleggerito un po’ e non avresti fatto questo gesto, mancherai a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Ora c’è solo tristezza, buon viaggio amico compagno di strada che la terra ti sia lieve. Spero di rincontrarci un giorno, un abbraccio forte”.
– 41enne trovato morto in casa
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY