Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Londra - Il racconto della famiglia degli ultimi attimi di vita del bambino di 12 anni finito in coma irreversibile: “Speriamo che nessuna famiglia debba passare quello che abbiamo passato”

Morto Archie Battersbee, staccate le macchine che lo tenevano in vita

Condividi la notizia:

Archie Battersbee

Archie Battersbee


Londra – Morto Archie Battersbee, staccate le macchine che lo tenevano in vita.

È morto Archie Battersbee, il bambino di 12 anni da aprile in coma irreversibile. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’incidente che lo hanno portato in coma, probabilmente a causa di una sfida lanciata da dei coetanei sui social.

Da allora Archie era stato tenuto in vita grazie a ventilazione e trattamenti farmacologici. Ma i medici avevano spiegato che non c’era più alcuna possibilità per salvare il bambino.

I genitori di Archie in questi mesi avevano comunque chiesto ai tribunali inglesi di non staccare i macchinari e di concedere al bambino una “morte più degna e pacifica”, ma le richieste sono state respinte. I genitori avevano anche tentato di fare ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo che però aveva dichiarato che il caso non era di loro competenza.

“Un bambino così bello. Ha combattuto fino alla fine – ha raccontato la mamma del piccolo fuori dal Royal London Hospital -. Speriamo che nessuna famiglia debba passare quello che abbiamo passato noi, abbiamo visto nostro figlio soffocare. È barbaro”.


Condividi la notizia:
7 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/